Registratore di eventi Analyzer

Indicato nelle applicazioni di meccatronica

  • Registratore di eventi Analyzer
    Registratore di eventi Analyzer

L'utilizzo in campo di registratori di eventi ad alta velocità Yokogawa è particolarmente indicato nelle applicazioni di meccatronica, come:

 

UTENTI INTERROMPIBILI di Terna: importante è verificare e garantire che i tempi di APERTURA degli interruttori comprensivi della commutazione dei contatti AUX, conformi al servizio di interrompibilità prestato, sia inferiore a 200 ms.

 

MONITORAGGIO DI CONTATTI PRINCIPALI: consente la diagnostica di apparecchiature isolate in SF6 non ispezionabili internamente, di monitorare i contatti principali, mediante la registrazione dei tempi di chiusura, di apertura e discordanza fasi.

 

ANALYZER è inoltre adatto ad analizzare e registrare forme d'onda, transitori veloci e fenomeni con variazione più lenta impostando il periodo di campionamento in tempo reale programmabile, segnali particolari tramite dei canali dedicati ad alta risoluzione, alta tensione, alta velocità, temperatura, ingressi logici.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto