Redic propone la sua linea di resistenze elettriche corazzate, ideali per gli utilizzi in ambito civile e industriale, con tubo di vari diametri e di diversi materiali, dall’acciaio inossidabile al titanio, con o senza termostato e con personalizzazioni ingegneristiche studiate ad hoc per l’applicazione.
Qualità tutta italiana
Le materie prime di altissima qualità, rigorosamente di provenienza italiana, rendono le resistenze corazzate idonee per qualsiasi soluzione sia liquida sia gassata anche in soluzioni aggressive e con il funzionamento a ultrasuoni. Le resistenze Redic sono disponibili anche in altri diametri e con diverse tipologie di tubo o raccordo.
Tantissime possibilità di personalizzazione
Redic realizza resistenze corazzate secondo ogni necessità, con diametri dal Ø6mm al Ø16mm, fino a uno sviluppo massimo di 7000 mm. Alle innumerevoli opzioni di personalizzazione del disegno offerte è affiancata un’ampia possibilità di scelta del materiale di realizzazione: il corazzato Redic può essere prodotto in acciaio al carbonio, inox AISI304, AISI321 o AISI316L, Incoloy800, titanio o rame.