Due nuovi uffici a Bucarest, Romania, e Budapest, Ungheria, sono stati aperti da Rockwell Automation Inc., società che si occupa di automazione e informazione industriale.
In entrambi saranno presenti professionisti ed esperti industriali che hanno lavorato a lungo con i produttori del paese.
"Anche se abbiamo fatto affari in questi paesi per alcuni anni, le nostre attività locali erano coordinate dal nostro ufficio di Praga [?]", afferma Peter Rozek, Director for Sales Operation in Ungheria e Romania. "Continueremo a lavorare a stretto contatto con i membri locali del nostro PartnerNetwork e sviluppare il già stabilito rapporto in entrambi i paesi. Questi due mercati sono importanti per noi e le nuove location ci aiutano a sostenere meglio le loro industrie e servire i nostri clienti".
Verso la Fabbrica Intelligente
"Come azienda, il nostro obiettivo è quello di supportare i nostri clienti per diventare e rimanere competitivi a livello mondiale. Un ulteriore passo da compiere affinché ciò sia possibile, è quello di muoverli verso la Fabbrica Intelligente, che è diventata il motore numero uno delle industrie dei paesi di tutto il mondo", commenta Reto Berner, Regional Sales Director EMEA Oriente presso Rockwell Automation.
Nuove iniziative
A livello internazionale, i governi si sono resi conto che la produzione è un importante contributo al loro PNL ed è fondamentale per le loro nazioni per essere competitivi. Molti hanno creato iniziative nazionali, come la Industrie 4.0 tedesca e la Advanced Manufacturing Partnership 2.0 (AMP 2.0) statunitense.
La Connected Enterprise è la visione di Rockwell Automation per coordinare le informazioni dalla base al resto dell'organizzazione: è il supporto che da subito rende possibile il raggiungimento di diversi valori aziendali.