Rupes Spa annuncia l'acquisizione di Cyclo Toolmakers

Con questa mossa l'azienda incrementerà notevolmente la propria presenza sul mercato nordamericano

  • Gennaio 12, 2015
  • 586 views
  • Rupes Spa annuncia l'acquisizione di Cyclo Toolmakers
    Rupes Spa annuncia l'acquisizione di Cyclo Toolmakers

Rupes Spa, azienda italiana già nota nel Nord America per l'introduzione del sistema BigFoot, ha acquisito Cyclo Toolmakers, azienda americana produttrice del famoso Cyclo Orbital Polisher.

 

Jonathan Kissov, VP Sales & Marketing di Rupes USA Inc. afferma: "Rupes è impegnata a far crescere la propria presenza nel mercato nordamericano. Vediamo enormi sinergie tra Cyclo e Rupes e siamo entusiasti di avere a nostra disposizione le capacità di progettazione, produzione, distribuzione e supporto di Cyclo. Riconosciamo la reputazione di alta qualità che il marchio Cyclo gode tra diverse segmenti di mercato e promettiamo di lavorare diligentemente per onorarlo e migliorarne lo status del brand sfruttando le capacità di Cyclo.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto