Schneider Electric amplia il proprio portfolio software

L'azienda ha presentato una panoramica dei nuovi prodotti in uscita

  • Dicembre 4, 2014
  • 426 views
  • Schneider Electric amplia il proprio portfolio software
    Schneider Electric amplia il proprio portfolio software

Durante l'annuale Software Global Customer Conference ad Orlando, in Florida, Schneider Electric ha proseguito la sua panoramica dei nuovi prodotti in uscita dalle proprie linee di prodotto Ampla, Avantis, SimSci e Wonderware.

 

"Unire Avantis, Wonderware, SimSci e altre soluzioni di software Invensys con l'esistente portfolio software di Schneider Electric" ha detto Ravi Gopinath, Ph.D., executive vice president, Schneider Electric software business "permette a nuovi sistemi, applicazioni e tecnologie di essere portati più velocemente sul mercato, e i nostri clienti continueranno a beneficiare della nostra lunga tradizione di innovazione, e delle soluzioni nuove ed efficaci che migliorano le prestazioni e aiutano a gestire il rischio".

 

Un esempio è il software Ampla MES 2014, la soluzione integrata per l'industria mineraria di pianificazione e ottimizzazione di Schneider Electric. Ampla MES 2014 ottimizza l'intera supply chain dell'industria mineraria, dalle risorse al mercato, e aiuta a migliorare la produttività fino al 20%. Ampla MES 2014 comprende la produzione, la contabilità delle scorte, dei ritardi, gestione dell'energia e conformità alle strategie di mercato. Si tratta dell'evoluzione più moderna della soluzione leader MES dell'azienda per l'industria mineraria e comprende avanzamenti significativi nella gestione dell'inventario, nel monitoraggio e nella visualizzazione della lavorazione durante tutto il ciclo nell'industria.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto