Scott Anderson è il nuovo presidente di Control Techniques

La business unit di Emerson Industrial Automation conta 55 sedi in tutto il mondo

  • Agosto 12, 2015
  • 272 views
  • Scott Anderson è il nuovo presidente di Control Techniques
    Scott Anderson è il nuovo presidente di Control Techniques

Emerson Industrial Automation ha nominato Scott Anderson nuovo presidente responsabile della business unit Control Techniques.

 

Anderson (in foto) dirigerà le attività dal quartier generale nel Regno Unito, dove lavorano 650 persone, alle quali si aggiungono altri 1.000 dipendenti che lavorano nelle 55 sedi della società dislocate in tutto il mondo.

 

Anderson arriva in Control Techniques dopo 32 anni di esperienza nel gruppo Emerson. I suoi più recenti incarichi lo hanno visto impegnato in Emerson Process Management, dove ha ricoperto per 14 anni il ruolo di Presidente della business unit Rosemount Flow, seguiti da altri due anni come Presidente responsabile della creazione del Lifecycle Services per il gruppo Emerson Process, Flow Measurement.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto