Sensore di contrasto ad alta velocità

La sua custodia in zinco nichelato è classificata IP67, IP68 e IP69K

  • Sensore di contrasto ad alta velocità
    Sensore di contrasto ad alta velocità

Un sensore di contrasto laser ad alta velocità che rileva in maniera affidabile parti con basse differenze di riflettività è stato presentato da Banner Engineering.

 

Con una velocità di risposta fino a 250 ?s, il nuovo sensore Q3X di Turck Banner cattura fino a 2.000 eventi al secondo. La sua robusta custodia in zinco nichelato è classificata IP67, IP68 e IP69K per l'utilizzo in ambienti difficili.

 

Il display a tre cifre, facilmente visibile, del sensore trasmette un feedback in tempo reale ad un indicatore luminoso dell'uscita. Le intuitive routine di impostazione per applicazioni di presenza-assenza e orientamento sono impostabili con due pulsanti tattili sotto il display.

 

È progettato per essere utilizzato in applicazioni difficili.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto