Sensore di livello a montaggio laterale
Il sensore P595, prodotto da Euroswitch, è in acciaio inox e trova le sue principali applicazioni specificamente nei settori alimentare e medicale
Sensore di livello può sopportare valori di temperatura fino a 170°
Il nuovo Sensore di Livello a montaggio laterale P595 di in acciaio inox va a completare la gamma dei sensori P500, P520 e P535 realizzati in tecnopolimero. Il Sensore di Livello P595 trova le sue principali applicazioni specificamente nei settori alimentare e medicale, ma può comunque essere impiegato in una serie ulteriore di campi legati all’automazione. Nella versione speciale può sopportare valori di temperatura fino a 170°.
Sensore di livello con attacco ½ pollice NPT
Tra le caratteristiche tecniche del nuovo sensore si annoverano l’attacco ½ pollice NPT, il design compatto e le geometrie rotonde per agevolarne la pulizia. L’azienda realizza inoltre, come per tutti gli altri prodotti, versioni personalizzate e con cablaggio a richiesta. Il Sensore P595 va ad integrare una famiglia di sensori a montaggio laterale già in produzione presso Euroswitch. Euroswitch fa parte del Mont.el Group ed è azienda certificata con Sistema Qualità Uni En Iso 9001:2008 e Uni En Iso 14001:2004 per i Sistemi di Gestione Ambientale.