Sensore di vibrazione per sistemi portatili

Garantisce letture ripetibili e precise da sensori fissi o temporanei

  • Sensore di vibrazione per sistemi portatili
    Sensore di vibrazione per sistemi portatili

La famiglia di accelerometri Hansford Sensors Premium HS-170, commercializzata da Luchsinger, con risposta in frequenza superiore ed elevata efficienza di misura.

 

L'accelerometro Hansford Sensors Premium HS-170 è progettato per essere usato in sistemi portatili di acquisizione dati e garantisce letture ripetibili e precise da sensori fissi o temporanei.

 

Specialmente a basse frequenze, il sensore è subito pronto alla misura quando viene collegato all'acquisitore dati, caratteristica che in presenza di multiple misure su un sito industriale si traduce in un notevole risparmio di tempo.

 

Premium HS-170 è parte di una nuova famiglia di accelerometri con multiple versioni con connettore superiore o laterale, uscita duale in temperatura, cavi integrali o connettore.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto