Sensori di temperatura con membrana affiorante

Dotati di involucro in inox e peek per applicazioni particolarmente difficili

  • Sensori di temperatura con membrana affiorante
    Sensori di temperatura con membrana affiorante

Ifm electronic propone sensori di temperatura con membrana affiorante, concepiti in particolare per applicazioni in vasche o tubi con sistemi di raschiatura, ideali per l'industria alimentare. Grazie al raccordo a processo integrato con guarnizione conica G ½, il sensore compatto può essere installato in modo facile e rapido. Sono disponibili versioni con trasmettitore integrato (da 4 a 20 mA) o uscita Pt 100 (da -50 a 140° C).

 

L'involucro in inox (1.4404 / 316L) e PEEK è stato concepito per applicazioni particolarmente difficili.

 

Il collegamento elettrico è realizzato con connettore M12. Ifm electronic è la filiale di una multinazionale tedesca che progetta e realizza componenti e sistemi elettronici per l'automazione industriale.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto