La “Customers Choice” per l'offerta pianificata di NSI Mobile Water Solutions fornisce soluzioni personalizzate, flessibili e adattabili per le vostre esigenze di trattamento temporaneo delle acque di qualsiasi qualità e quantità per periodi di tempo illimitati. Dato che la continuità del ciclo di produzione è essenziale durante i lavori di manutenzione programmata, i nostri tecnici si impegnano per fornire la soluzione giusta al vostro sito, il più rapidamente possibile.
Applicazioni tipiche per siti operativi
Progetti di manutenzione preventiva e ristrutturazioni: la manutenzione preventiva e la ristrutturazione del vostro impianto di trattamento delle acque possono essere eseguite più frequentemente e senza interrompere il ciclo di produzione, non solo durante uno spegnimento programmato. Un sistema temporaneo di trattamento delle acque può essere utilizzato per integrare il vostro processo.
Le applicazioni tipiche includono la sostituzione delle resine, la manutenzione dei recipienti a pressione, gli aggiornamenti dei sistemi di controllo, la pulizia o la sostituzione delle membrane ad osmosi inversa, la manutenzione delle apparecchiature di dosaggio chimico e il lavoro sugli impianti di trattamento dei rifiuti.
- Raffreddamento aria in ingresso a turbine a gas,
- Doppi turni,
- Prove a pieno flusso,
- Cambiamento delle acque di alimentazione,
- Trattamento del condensato,
- Ampliamento della produzione
- Cambiamento dei consumi di acqua trattata
- Applicazioni tipiche per società di engineering
Avviamento: durante l’avviamento a freddo di una centrale elettrica, possono essere necessari ulteriori volumi di acqua di reintegro rispetto alla capacità dell’impianto installato. Questo requisito a breve termine, se supportato dall’utilizzo di un impianto mobile, accelera la fase di avviamento e porterà rapidamente alla piena operatività risparmiando ore di produzione perse.
Altro:
- Messa in funzione delle tubazioni,
- Svuotamento e riempimento della caldaia,
- Lavaggio del condensatore,
- Collaudo idraulico,
- Soffiature a vapore,
- Richiesta di acqua a basso contenuto di ossigeno,
- Ritardata consegna dell’impianto permanente