Si terrà il prossimo 13 novembre il webinar gratuito “InfoPMS 4.0 - Intelligent Plant”

Dalla Manutenzione Predittiva al Plant Performance

  • Si terrà il prossimo 13 novembre il webinar gratuito “InfoPMS 4.0 - Intelligent Plant”
    Si terrà il prossimo 13 novembre il webinar gratuito “InfoPMS 4.0 - Intelligent Plant”

MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE, 10:00 – 10:40

Partecipa al webinar rivolto a Responsabili di Manutenzione, Direttori di stabilimento, Direttori di Impianto e avrai la conferma di quanto può essere facile assicurare maggiore integrità e prestazioni efficaci dei tuoi asset, anticipando i comportamenti futuri dei tuoi impianti sfruttando tutto il potenziale dei dati a tua disposizione.

InfoPMS 4.0 Intelligent Plant è il software che attiva un processo di GOVERNANCE CONTINUO degli impianti, integrando le misure acquisite, le regole d’allarme settate e i feedback dal campo a livello manutentivo e conduttivo, combinandoli con particolari algoritmi di Machine Learning.

 

 

SCOPRI COME SIA POSSIBILE

  • Intercettare in tempo reale ogni degrado/devianza nel comportamento dei tuoi impianti
  • Interpretare adeguatamente la devianza e identificare la causa del problema
  • Intraprendere le giuste azioni correttive e fornire Input immediato al campo
  • Verificare la correttezza di ciascuna azione sia manutentiva correttiva, che diagnostica, o di variazione delle condizioni operative
     


IL WEBINAR SARÀ PRESENTATO DA:

CRISTINA SABA - Sales Manager
Affianca l’AD che è anche responsabile area Industry, nell’attività marketing e commerciale di soluzioni tecnologiche e consulenziali rivolte ad aziende di processo, utilities e di trasporto. Da oltre dieci anni si occupa anche della promozione a 360 gradi della brand identity.

ALESSIO MARTINI - Reliability & Machine Learning Engineer
Specializzato in applicazione di tecniche di Machine Learning nel settore Power Generation e in aziende di processo, dal 2018 collabora con IB alla progettazione, sviluppo ed implementazione della piattaforma InfoPMS4.0  IP (Intelligent Plant), basata proprio su particolari algoritmi di Machine Learning, e in generale in progetti di Industria 4.0.