Sistema di azionamento ad anello compatto

Ottimizzato per alte velocità, coppie elevate o entrambe

  • Sistema di azionamento ad anello compatto
    Sistema di azionamento ad anello compatto

Nexen Group introduce il sistema di azionamento ad anello compatto (CRD) con cuscinetto ad alta precisione e meccanismo di azionamento contenuto in un alloggiamento sigillato. Liberamente programmabile, le configurazioni a tre azionamenti permettono al CRD di essere ottimizzato per alte velocità, coppie elevate o entrambe.

Caratteristiche e applicazioni

Con una piastra di diametro 250 o 350 mm, gli utilizzatori possono ottimizzare le performance in spazi contenuti. La combinazione della tecnologia a pignone a rulli con cuscinetto e riduttore/motore integrati garantisce un sistema rigido e fluido con opzione a gioco zero. Il CRD è la soluzione ideale per applicazioni in sistemi di taglio e con struttura a portale, in macchine per settore medicale, nella robotica, nel settore aerospaziale, nelle attrezzature marittime, nel settore della lavorazione dei semiconduttori e nella manipolazione di materiali in genere.

Vantaggi e opzioni disponibili

I benefici del sistema di azionamento ad anello compatto di precisione includono la precisione di posizionamento fino a ± 30 ArcSec con ripetibilità fino a ± 5.1 ArcSec. Sono disponibili opzioni che garantiscono gioco zero mantenendo fluida la movimentazione. Il sistema CRD inoltre ha una capacità di carico in uscita fino a 108 kN con velocità fino a 225 RPM.

Sintesi:

  • Movimentazione di precisione fino a ± 30 ArcSec con ripetibilità fino a ± 5.1 ArcSec
  • Opzione a gioco zero
  • Elevata capacità di carico in uscita - fino a 108 kN
  • Velocità massima 225 RPM
  • Movimentazione fluida.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto