Sistema di monitoraggio, configurazione e programmazione remota dei fluidi

Può visualizzare in tempo tutte le variabili e consente di implementare tutte le funzioni data-logging e alarm-setting

  • Sistema di monitoraggio, configurazione e programmazione remota dei fluidi
    Sistema di monitoraggio, configurazione e programmazione remota dei fluidi

HMI è un sistema di monitoraggio, configurazione e programmazione remota per la misura di livello di parchi serbatoi dedicati allo stoccaggio dei fluidi, creato da Terranova in collaborazione con Valcom®.

Integra le funzioni e ha sistema da remoto

Visualizza in tempo reale tutte le variabili, consentendo di implementare le funzioni di data-logging e alarm-setting, indispensabili per monitorare i trend. I benefici sono l’adeguamento di sistemi tradizionali a sistemi a elevata tecnologia, compatibilità ‘strumento da campo-visualizzatore’, monitoraggio e variazione parametri di configurazione effettuata comodamente da PC.

Alta flessibilità e possibilità di customizzazione

Dal punto di vista degli ingressi, la flessibilità è alta, aggiungendo al Loop collegamento bus HART®, ingressi analogici standard 4-20mA e ingressi ON/OFF. Per le uscite invece, accanto allo standard TCP/IP, compariranno lo standard MODBUS RS485, il modulo OCP e uscite digitali addizionali. Lo strumento risulterà estremamente versatile, permettendo la massima customizzazione in funzione del processo da monitorare.