Il nuovo sistema di monitoraggio VIBGUARD® portatile, potente e versatile, rende la diagnosi e la risoluzione dei problemi più rapida, flessibile ed efficiente.
- Compatto, portatile, robusto: questo nuovo sistema di monitoraggio portatile viene fornito in un case metallico adatto ad ambienti industriali.
- Flessibile e potente allo stesso tempo: al centro del dispositivo si trova il collaudato sistema di monitoraggio on-line VIBGUARD®, che registra in modo continuo con 20 canali di misurazione sincroni.
La sapiente combinazione di VIBGUARD® e mobilità rende questo nuovo sistema portatile la soluzione ideale per gli esperti delle vibrazioni e le service company, perché permette di eseguire, in modo ottimale, operazioni di diagnosi e analisi avanzate su macchine critiche.
Tutti i componenti di VIBGUARD® sono integrati in un robusto case di alluminio e possono essere subito utilizzati anche in ambienti difficili. VIBGUARD® portatile esegue misurazioni in modo completamente autonomo e salva ogni dato rilevante persino senza alcun PC.
Principali caratteristiche
- Custodia in alluminio con tutte le funzionalità di VIBGUARD®
- Case robusto adatto per ambienti industriali (IP 64)
- Idoneità a un ampio intervallo di temperatura
- Sistema di misurazione di alta qualità con 20 canali sincroni continui.
- Connettori integrati per i sensori e le funzioni di comunicazione
- Software per PC VIBGUARD® Viewer per la configurazione e l'analisi dei dati di misurazione.
- Opzione: è possibile integrare un PC industriale per ampliare l'archiviazione dei dati e il tempo di monitoraggio.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.vibguard.com