Bosch Pocket Assistant amplia le funzionalità dell'App Bosch Toolbox, agevolando agli artigiani la ricerca dell'utensile o dell'accessorio più adatto: è sufficiente attivare Bosch Pocket Assistant, scansire con lo smartphone la confezione del prodotto o dell'accessorio e subito si otterranno tutte le informazioni disponibili sul prodotto stesso, inclusi dettagli tecnici e filmati esplicativi delle applicazioni. Tutto ciò grazie a una funzione di riconoscimento prodotti che raggruppa diverse tecnologie, come il riconoscimento di testi ed immagini. L'App fornisce anche indicazioni sugli accessori più adatti per i vari prodotti.
Soluzione cloud-based: consente di richiamare le informazioni sempre e ovunque
Le informazioni sono richiamabili sempre ed ovunque. Nel cloud di Bosch, dal quale attinge i dati l'App, sono memorizzati tutti gli elettroutensili dell'assortimento Bosch Professional. In tale modo, Bosch sfrutta le possibilità offerte dal crescente utilizzo degli smartphone.
Maggiore assistenza e garanzia: semplice registrazione automatica
Bosch Pocket Assistant agevola anche lo svolgimento delle registrazioni per beneficiare dei servizi di assistenza post-vendita. Anziché dover inserire i dati necessari sul sito internet, è sufficiente una semplice scansione: l'utensile viene riconosciuto e i dati vengono recepiti dal sistema automaticamente.