L’azienda ha ampliato la gamma Superior Plasma con Superior Plasma 70, il nuovo sistema inverter di taglio al plasma ad aria compressa che unisce potenza, flessibilità d’uso e affidabilità superiore.
Sistema di taglio al plasma può essere utilizzato sia per il taglio manuale che per il taglio automatizzato
Superior Plasma 70 è un sistema inverter di taglio al plasma versatile in quanto può essere utilizzato sia per il taglio manuale che per il taglio automatizzato, grazie all’interfaccia di connessione integrata. Inoltre, Superior Plasma 70 offre soluzioni ad esigenze specifiche grazie alla presenza di particolari funzioni avanzate.
Sistema di taglio al plasma dispone di taglio a 4 tempi
Può infatti effettuare il taglio su grigliato, mantenendo l’arco attivo anche in assenza di contatto con il materiale da tagliare; il taglio a 4 tempi che permette di rilasciare il pulsante della torcia una volta attivato il taglio; la scriccatura per una veloce rimozione di materiale senza la necessità di cambio torcia. La versatilità di Superior Plasma 70 si accompagna a semplicità d’uso: il display LCD permette di selezionare le varie funzioni e visualizzare con immediatezza i dati di taglio. La macchina, inoltre, riconosce automaticamente la torcia alla sua connessione con un sistema plug-and-play.
Sistema di taglio al plasma può essere utilizzato in condizioni di lavoro intense
Compatto e robusto, Superior Plasma 70 può essere utilizzato in condizioni di lavoro intense; la sua potenza e il suo dutycycle performante, consentono di tagliare di più, più velocemente e più a lungo. Uno strumento progettato per ottimizzare la vita media dei consumabili e per una significativa riduzione di costi operativi e di fermo impianto.