Schneider Electric presenta SimSci Online, una nuova piattaforma software in cloud per le soluzioni di progettazione, simulazione, ottimizzazione di processo e per la relativa formazione.
Caratteristiche principali
SimSci Online è a disposizione attraverso una semplice connessione a Internet, con le stesse caratteristiche di qualità disponibili on-premise. Essendo un'offerta cloud, migliora l'efficienza operativa, la sostenibilità, la connettività a un costo interessante, che permette un miglior ritorno sull'investimento: il risultato è una maggiore disponibilità del software per un numero più elevato di utenti. Il costo è legato al tempo di utilizzo, con una formula che può essere interessante soprattutto per le aziende più piccole, che potrebbero non aver bisogno di un accesso costante o di una licenza annuale.
Vantaggi
I vantaggi di SimSci Online sono molti:
- Più accessibilità: si può accedere al software ovunque e in qualunque momento via web
- Più disponibilità: il cliente non deve effettuare manutenzione del sistema e si ha una soluzione altamente scalabile che permette di aggiungere utenti quando necessario
- Minore costo complessivo: non è più necessaria manutenzione IT per assicurarsi di avere sempre a disposizione la versione più recente del software.