Sonde di temperatura con termostati integrati

Possono incorporare anche delle PT100/PT1000 per una gestione tramite PLC

  • Sonde di temperatura con termostati integrati
    Sonde di temperatura con termostati integrati

La sonda di temperatura della F.lli Giacomello occupa lo spazio previsto per ogni comune tappo di scarico per serbatoi, centraline, coppe dell'olio e può essere dotata di diversi tipi di termostato.

 

Con termostato N.A. serve ad inviare a distanza un segnale elettrico quando la temperatura del liquido va oltre un limite ritenuto accettabile. I termostati N.CH. invece, vengono normalmente utilizzati come termoprotettori, togliendo tensione a temperatura eccessiva.

 

La serie normale prevede termostati a 50° - 60° - 70° - 80° C. con contatti N.A. o N.CH.  Le Sonde di Temperatura possono incorporare, oltre ai termostati, delle PT100/PT1000 per avere una segnalazione della temperatura in continuo gestibile attraverso un PLC.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto