Souriau è lieta di annunciare che, in riconoscimento delle sue prestazioni globali al top, le è stato assegnato il Best Supplier Award 2013 di Airbus nella categoria dei cavi e componenti elettrici. Il premio è stato consegnato nel corso di una cerimonia che si è svolta a Tolosa, in Francia, il 15 Gennaio 2014. E' la sesta volta in otto anni che Souriau ha vinto questo premio.
Airbus ha valutato i fornitori in base a due criteri; la loro eccellenza operativa, ossia logistica, numero di resi e qualità, e la loro eccellenza strategica, ossia come la loro strategia si combina con la strategia di Airbus. La selezione di Souriau come vincitore è il culmine di oltre 15 anni di sforzi da parte di tutti i suoi team, in riconoscimento dell'implementazione da parte del gruppo di tre aree di sviluppo strategiche.
Così Jean-Luc Gavelle, Presidente di Souriau: "E' il culmine dell'impegno quotidiano dell'intera azienda e di tutti i nostri team nei confronti della qualità totale e dell'eccellenza operativa e della costante ricerca presso ogni sito Souriau".