Brady, leader globale nei sistemi e nelle soluzioni di stampa industriali e di sicurezza, ha introdotto la stampante palmare per etichette BMP?21-LAB, sviluppata per identificare i campioni per tutta la loro vita.
Combinando una notevole robustezza esterna con funzionalità di stampa intelligenti, questa stampante portatile con simboli di laboratorio incorporati ed etichette chiare, nitide e durevoli, è stata progettata per identificare vetrini, ampolle, vasi, bottiglie, fiale e provette.
Sviluppata per i laboratori
«La nostra nuova BMP?21-LAB migliora l'esperienza dell'etichettatura combinando facilità d'uso con funzionalità di etichettatura specifiche al settore - il tutto a un prezzo d'ingresso conveniente per i laboratori con qualsiasi budget», afferma Cindy Van den Bremt, Product Manager EMEA per i Sistemi di Stampa Portatili presso Brady. »La stampante BMP?21-LAB è un potente strumento costruito per la produzione rapida ed efficiente di etichette nei laboratori diagnostici, clinici, di ricerca accademica, ambientali e di biotecnologie».
Per la stampante BMP?21-LAB sono disponibili materiali per etichette per applicazioni di laboratorio specifiche, come fiale criogeniche e vetrini, studiati per resistere alle difficili condizioni ambientali di un laboratorio, incluse temperature fino a -196ºC e sostanze chimiche come l'alcol isopropilico e il chetone metiletilenico.