La stampante per etichette e segnaletica S3100 consente agli di stampare numerosi tipi di etichette e segnaletica per ottimizzare la sicurezza e l’efficienza di qualsiasi ambiente di lavoro. Segnaletica di sicurezza, marcatura di pavimenti, etichette 5S, etichette Lean, etichette per identificare scaffalature, porte, scale, contenitori, scrivanie e sedie ed etichette CLP per identificare sostanze chimiche possono tutte essere stampate con la S3100 in loco ogniqualvolta servono.
Materiali pensati per durare
La S3100 stampa su vinili Brady di tipo industriale con una durata in esterni di 8–10 anni e resistenti poliesteri, tra cui la marcatura di pavimenti ToughStripe. Le etichette e la segnaletica stampate con la S3100 possono essere utilizzate sia in interni che in esterni, caratteristica estremamente utile per la sicurezza e l’identificazione dell’ambiente di lavoro nei grandi stabilimenti, così come all’interno di reparti di produzione, magazzini e centri di distribuzione e logistica e nelle aree circostanti. I materiali delle etichette e della segnaletica di Brady sono pensati per durare in ambienti industriali e sono stati testati secondo metodi di prova ASTM internazionali. Sono disponibili schede tecniche per ogni materiale utilizzato per le etichette e la segnaletica.
Una stampante semplice da usare
La nuova stampante per etichette e segnaletica S3100 è estremamente facile da usare, grazie anche alla calibratura automatica e all’impostazione automatica del consumabile. Questo permette agli utenti di iniziare a stampare subito le etichette e la segnaletica che servono. Passare a un altro consumabile è semplice ed estremamente veloce grazie ai materiali “drop-in” per la stampante e ai relativi nastri inchiostrati, sostituibili in meno di 20 secondi. Un’intuitiva interfaccia utente con touchscreen propone tutta una serie di opzioni per la progettazione di etichette e segnaletica, anche quando la stampante è usata in modalità stand alone.