Stazione di energia per la gestione dei consumi

Dispone di 24 canali d'ingresso diretti, 8 digitali, 8 analogici programmabili e 8 di temperatura

  • Stazione di energia per la gestione dei consumi
    Stazione di energia per la gestione dei consumi

SMARTCONTROL|ECS, la stazione di energia di GMC-Instruments che permette di acquisire, elaborare e memorizzare tutti i tipi di consumo energetico in modo intelligente, offre un campo di utilizzo a 360 gradi, poiché va incontro alle esigenze di misura e acquisizione delle aziende di tutte le dimensioni del settore industriale e  terziario/commerciale.

24 canali

Dispone di 24 canali d'ingresso diretti, 8 digitali, 8 analogici programmabili e 8 di temperatura, che permettono di ricevere localmente i valori dai contatori di energia, i segnali di stato e i segnali di misura e di temperatura.

 

Le interfacce Modbus e M-bus le consentono di acquisire i valori di consumo e di misura con tutti gli strumenti che presentano questa tipologia di comunicazione.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto