I supporti ritti Timken® SNT contribuiscono a migliorare l'efficienza ottenendo un maggiore ritorno sugli investimenti grazie ai robusti alloggiamenti e ai diversi tipi di tenute, progettate per mantenere i cuscinetti isolati dai contaminanti ed impedire perdite di lubrificante.
I supporti ritti di dimensioni metriche Timken® SNT sono frutto delle migliori competenze in campo ingegneristico e della qualità Timken sotto tutti gli aspetti, come dimostrano le seguenti caratteristiche:
- Alloggiamenti in ghisa: Il design resistente garantisce la protezione del cuscinetto, permettendogli di operare anche negli ambienti di lavoro più difficili.
- Cuscinetti orientabili a rulli Timken®: Prestazioni ottimali a temperature di esercizio ridotte e capacità di carico migliorate per una maggiore durata operativa.
- Opzioni di tenuta: Sono disponibili quattro opzioni di tenuta per soddisfare le esigenze di qualsiasi applicazione. Scelta tra design a doppio labbro, a labirinto, di tipo V-ring o in taconite.
- Disponibilità globale: La nostra rete globale di distribuzione rende semplice e rapida la fornitura dei prodotti Timken in qualsiasi parte del mondo.
I supporti ritti Timken SNT sono disponibili in configurazioni con fissaggio a due o quattro bulloni, per alberi con diametri compresi tra 20 mm e 400 mm.
Supporti ritti monoblocco, poter scegliere un upgrade, offre numerosi vantaggi
I supporti ritti monoblocco con cuscinetti orientabili a rulli Timken®, rappresentano un'alternativa ai supporti in due metà in caso di alberi inferiori a 140 mm.
Le unità monoblocco offrono:
- Maggiore robustezza grazie agli alloggiamenti in acciaio fuso
- Maggiori capacità di tenuta e pre-ingrassati
- Un più saldo montaggio sull'albero
- Installazione semplice e rapida (15min)
- Intercambiabilità tra design monoblocco e design in due metà