Tappi plastici in tecnopolimero

Questa gamma di tappi plastici di F.lli Giacomello è resistente a olii, solventi e vari agenti chimici, e inoltre alcuni di essi possiedono un indicatore visivo di livello liquido

  • I tappi plastici di F.lli Giacomello sono realizzati in tecnopolimero
    I tappi plastici di F.lli Giacomello sono realizzati in tecnopolimero

F.lli Giacomello presenta una famiglia di tappi plastici in tecnopolimero, progettati per rispondere a tutte le esigenze dei clienti e alle più differenti applicazioni industriali.

Tappi plastici in tecnopolimero resistenti a olii, solventi e vari agenti chimici

Le linee TP, TPS e TEIP sono realizzati interamente in tecnopolimero a base poliammidica (PA) rinforzato fibra vetro. Resistono a solventi, olii, grassi e altri agenti chimici. I TPS sono tappi plastici con l’aggiunta di uno sfiato costituito da un foro di 2mm che serve a mantenere la pressione atmosferica all’interno del serbatoio. Mentre i TEIP sono tappi plastici esagoni incassati. La caratteristica forma a esagono li rende molto utili quando si vogliono evitare sporgenze.

Tappi plastici in tecnopolimero con indicatore visivo di livello liquido

Le linee LMA-P, LMA-PC, LMA-PR sono tappi plastici con indicatore visivo di livello liquido. Il materiale del corpo è un tecnopolimero a base poliammidica (PA-T). Resistono a solventi, olii additivati, grassi, acidi, alcalidi. I LMA-PC sono tappi plastici a cupola visivi. La conformazione lenticolare della visiera amplifica e migliora la visibilità anche da posizioni laterali. I LMA-PR invece sono tappi plastici prismatici indicatore visivo livello liquido. La visiera presenta nella parte interna una serie di prismi che, per effetto di rifrazione, permettono una lettura netta del livello del liquido contenuto nel serbatoio.