Tenuta meccanica split a cartuccia

Prodotta da Chesterton, risolve le limitazioni intrinseche alle tenute meccaniche split convenzionali

  • Aprile 1, 2014
  • 743 views
  • Tenuta meccanica split a cartuccia
    Tenuta meccanica split a cartuccia

La tenuta meccanica split a cartuccia 442C della Chesterton® è l'ultima innovazione per quanto riguarda le tenute meccaniche split :   offre un eccellente rendimento di tenuta tipico delle cartucce insieme alla semplicità di installazione di una tenuta split. La nostra tecnologia brevettata risolve le limitazioni intrinseche alle tenute meccaniche split convenzionali, minimizzando le difficoltà di installazione e le perdite eccessive.

 

La 442C consente anche un'ottima flessibilità di installazione grazie alle dimensioni assiali contenute ed alla flessibilità di posizionamento delle alette mobili sulla flangia. La necessità di flange su misura da adattare alla propria apparecchiatura è minimizzata/ridotta.

 

Parametri di funzionamento:

 

Diametri da 32 mm a 120 mm

Pressione da 710 mm Hg a 30 bar g

Velocità, applicazione umida Fino a 20 m/s

  • Installazione semplice e veloce senza smontare l'apparecchiatura
  • Design innovativo
  • Adatta alla maggior parte delle apparecchiature rotanti
  • Puo essere facilmente riparata sul campo

Per maggiori informazioni: www.chesterton442C.com

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto