Termocamera non raffreddata per rilevamento di gas metano

Ideale per l’utilizzo in centrali a gas naturale, FLIR GF77 possiede l’autofocus laser assistito per semplificare le operazioni

  • GF77 di FLIR Systems è ideale nelle centrali a gas naturali
    GF77 di FLIR Systems è ideale nelle centrali a gas naturali

FLIR Systems presenta la sua termocamera non raffreddata FLIR GF77, che offre ai professionisti addetti alle ispezioni le funzionalità necessarie per rilevare fughe di metano invisibili e potenzialmente pericolose presso centrali a gas naturale, impianti di produzione di energia rinnovabile, stabilimenti industriali e altre ubicazioni che rientrano nella filiera del gas naturale.

Termocamera con autofocus laser assistito

GF77 offre anche la modalità High Sensitivity (HSM), brevettata da FLIR, che accentua i movimenti per rendere più visibili all'utente anche piccole emissioni di gas. GF77 include le sue funzionalità tecniche più aggiornate, tra cui l'autofocus laser-assistito che consente agli ispettori di individuare le perdite di gas in modo più semplice e il miglioramento del contrasto one-touch, che fa risaltare i gas chiaramente sullo sfondo. Inoltre, un'interfaccia utente grafica a risposta rapida aiuta i professionisti ad aumentare l'efficienza consentendo loro di organizzare cartelle di lavoro, registrare appunti e aggiungere annotazioni di posizione GPS sulla termocamera.