Termocamere con funzione Multi Spectral Dynamic Imaging

La serie T400 di FLIR abbina elevate prestazioni a un prezzo accessibile

  • Maggio 9, 2014
  • 324 views
  • Termocamere con funzione Multi Spectral Dynamic Imaging
    Termocamere con funzione Multi Spectral Dynamic Imaging

Le nuove FLIR Serie T400 sono state progettate per gli utenti che necessitano di una termocamera con elevate prestazioni ma ad un prezzo accessibile. Le FLIR Serie T400 abbinano un'eccellente ergonomia all'alta qualità delle immagini da 320x240 pixels.

 

Le nuove FLIR T400 sono disponibili in 2 versioni. La termocamera FLIR T440, il top della Serie T400, è dotata dell'innovativa funzione "Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX)", che consente di produrre immagini estremamente dettagliate, evidenziando con chiarezza dove è localizzato il problema. La funzione MSX garantisce una più facile identificazione dell'oggetto senza compromettere i dati radiometrici.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto