Termometri portatili non a contatto

La nuova famiglia Cyclops L di Ametek dispone di nuove protezioni contro danni accidentali

  • Termometri portatili non a contatto
    Termometri portatili non a contatto

Ametek Land presenta la gamma di termometri portatili non a contatto Cyclops L, con un gestore del percorso ad alta efficienza e nuove protezioni contro danni accidentali.

 

La nuova famiglia Cyclops L include quattro modelli che misurano su un intervallo da 200 °C/392 °F a 3000 °C/5432 °F. Sono adatti a un'ampia gamma di applicazioni tra cui metallo liquido, produzione di acciaio e vetro e forni.

 

Il gestore del percorso consente agli utenti di identificare ciascuna posizione con una descrizione, un valore di emissività, un fattore di correzione della finestra (se applicabile) e un identificatore univoco.

 

Questa modalità consente una completa riproducibilità delle letture, il che rende il termometro uno strumento ideale per più posizioni che richiedano un monitoraggio regolare e affidabile.

 

Una nuova copertura del rivestimento in gomma industriale e un paraluce offrono ulteriore protezione contro i danni. Esempi di applicazioni sono: fonderie di metalli, produzione di acciaio, refrattari in vetro, processi petrolchimici, plastica, ricerca e sviluppo di laboratorio.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto