STAHLWILLE propone la nuova famiglia di tester di coppia SMARTCheck, versatili semplici e funzionali, che non sostituiscono i banchi di taratura ma soddisfano le esigenze di tutti gli operatori di linea che vogliono controllare velocemente la precisione delle loro chiavi dinamometriche prima dello scadere della routine di certificazione annuale.
Dimensioni e modalità d’utilizzo
Grazie alle dimensioni compatte e al fatto che può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale, SMARTCheck trova posto in tutte le possibili situazioni di utilizzo. Si tratta del primo prodotto che STAHLWILLE ha sviluppato con l’azienda americana JETCO, membro del Gruppo Stahlwille dallo scorso anno. Inoltre segnala rapidamente se la chiave dinamometrica opera o meno all'interno delle tolleranze desiderate.
Modalità operative
L’unità dispone di tre modalità operative standard ed effettua misure in Nm, In-lb, Ft-lb, e può funzionare sia con cavo di rete che anche a batterie. Il nuovo SMARTCheck di STAHLWILLE ha vinto inoltre il prestigioso premio iF DESIGN AWARD 2017 per la categoria prodotto industriale.