Il Tester AirCheck G2 Wireless di NETSCOUT, distribuiti da Distrelec, è uno strumento di supporto delle reti Wi-Fi aziendali, leader di settore grazie alle funzioni di isolamento e diagnostica rapide, semplici e precise.
Caratteristiche e rilevazioni
Il tester wireless AirCheck G2 è un robusto strumento palmare appositamente progettato per i responder IT di prima linea inviati per gestire reclami del tipo “il Wi-Fi non funziona” o “Internet non funziona”. Offre funzionalità di isolamento e diagnostica rapide, semplici e precise, riducendo così i tempi di risoluzione dei problemi delle reti wireless. AirCheck G2 effettua rilevazioni immediate sulla configurazione e sulla connettività Wi-Fi e aiuta gli ingegneri di rete, scaricando automaticamente i risultati delle prove in Link-Live e consentendo il controllo remoto per l’analisi di problemi più complessi.
Funzionalità
AirCheck G2 fornisce funzionalità di analisi rapide e intuitive. Con la semplice pressione del pulsante AutoTest, lo strumento fornisce rapidamente indicazioni di tipo pass/fail dell’ambiente wireless, identificando i problemi comuni. Il tester fornisce risultati di prova istantanei sulla disponibilità di rete, la connettività, l’uso, le impostazioni di sicurezza, la rilevazione di falsi virus e interferenze. Infine, lo strumento di prova delle reti wireless è collegato a Link-Live, una piattaforma centralizzata per la gestione dei risultati delle prove che garantisce una maggiore visibilità dei processi, il controllo dei progetti e la gestione del parco macchine in ambienti di dimensioni più ampie.