Texas Instruments ha diffuso oltre 15 milioni di dispositivi System-on-Chip

Il grande risultato rimarca la leadership dell'azienda americana nel settore automotive

  • Agosto 8, 2014
  • 855 views
  • Texas Instruments ha diffuso oltre 15 milioni di dispositivi System-on-Chip
    Texas Instruments ha diffuso oltre 15 milioni di dispositivi System-on-Chip

A conferma del ruolo leader nel mercato automotive, Texas Instruments annuncia la diffusione di più di 15 milioni di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) System-on-Chip (SoC).

 

Le soluzioni aperte e flessibili sono prodotte in serie in oltre 25 OEM e più di 100 modelli di automobili, progettate per contribuire a ridurre il numero di incidenti stradali e rendere più autonoma l'esperienza di guida.

 

Con le comuni architetture hardware e software, tramite le videocamere anteriori (mono e stereo) e posteriori, le applicazioni surround view e visione notturna, e con i radar a medio e lungo raggio e il sistema di integrazione dei sensori, le soluzioni di Texas Instruments permettono il riuso e una riduzione di tempi e costi per il mercato.

 

Sfruttando più di 30 anni di esperienza nell'elaborazione dei segnali, nella sicurezza e nel settore automotive, Texas Instruments ha sviluppato la serie TDAx di processori SoC per fornire ai clienti nuove innovazioni e differenziazioni  nelle applicazioni ADAS.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto