Timer di ispezione

Brady presenta questa soluzione per mantenere sotto controllo i tempi di manutenzione programmata, grazie ai LED che indicano i vari stati macchina o utensile; inoltre, la sua batteria ha un'autonomia di quasi un anno

  • Timer di ispezione
    Timer di ispezione
  • Timer di ispezione
    Timer di ispezione

Per tenere sotto controllo efficacemente la programmazione della manutenzione, Brady Corporation propone il suo timer di ispezione, che mostra in modo chiaro su macchine e utensili quando è il momento di eseguire operazioni manutentive.

La batteria del timer ha autonomia di oltre un anno

Il timer di ispezione Brady può essere direttamente applicato praticamente su qualsiasi macchina, attrezzatura o utensile con adesivo, strips, calamita, fascette a vite o fascette. Al termine dell’intervallo di ispezione prestabilito, il timer può essere reimpostato fino all’esaurimento della batteria (autonomia di oltre 1 anno). Un indicatore dello stato di carica della batteria mostra continuamente l’autonomia rimanente.

Timer di ispezione dotato di LED che indicano i vari stati

Questo timer di Brady è dotato di LED verde scuro, verde chiaro, giallo e rosso lampeggiante che indicano i vari stati, da attrezzatura ispezionata di recente ad attrezzatura potenzialmente non sicura. I LED sono visibili da lontano richiamano attivamente l’attenzione di operatori e altro personale, e sono quindi facili da localizzare, per cui è improbabile che superino l’intervallo di manutenzione stabilito, garantendo la sicurezza.