Torce ermetiche per uso industriale

La Serie 5 di Peli è formata da diversi modelli per accesso rapido, ampia distanza di illuminazione, ricarica, e tutti con interruttore posteriore con indicatore di stato batteria

  • La Serie 5 di Peli offre diversi modelli di torce con interruttore posteriore integrato
    La Serie 5 di Peli offre diversi modelli di torce con interruttore posteriore integrato

Con tecnologia da fascio diffuso a fascio ristretto, la Serie 5 presentata da Peli offre torce ermetiche per uso industriale. La lente ottimizzata brevettata crea un'ampiezza del fascio chiara e collimata per le modalità a illuminazione diffusa e a fascio ristretto: la posizione diffusa proietta un fascio ampio per illuminare in prossimità dell'area di lavoro, mentre la posizione a fascio ristretto proietta una luce a lunga distanza. Con le opzioni di modalità bassa, media, alta, lampeggiante o boost, permettono di selezionare la migliore intensità luminosa, dai lumen contenuti che non affaticano la vista da vicino, all'intensità ultrabrillante per raggiungere i punti più distanti nel buio. La serie include i modelli 5000, 5010, 5020 e il modello 5050R ricaricabile.

Torce dotate di interruttore posteriore con indicatore di stato batteria

Le torce Serie 5 offrono il primo interruttore posteriore del settore dotato di un indicatore di stato della batteria integrato, per evitare ogni incertezza e spiacevoli sorprese durante il turno. Inoltre, la torcia 5050R ricaricabile è l'unica sul mercato dotata di porte USB (uscita) e microUSB (ingresso) integrate che offrono una ricarica completa della torcia o un'alimentazione di riserva per smartphone e altri dispositivi elettronici. Queste torce funzionano con batterie alcaline (incluse). Le torce Serie 5 sono ermetiche (IPX8), grazie all'integrazione della membrana Gore nel meccanismo scorrevole tra fascio diffuso e ristretto, che consente l'ingresso e l'uscita dell'aria senza far penetrare l'acqua. Con la finitura anodizzata indurita di tipo II, le torce Serie 5 sono robuste, per resistere alle difficoltà che fanno parte del lavoro.

Modelli di torce per accesso rapido, maggiore distanza di illuminazione e ricaricabili

Il modello 5000 è pensato per un accesso rapido, con fino a 202 lumen. Il modello 5010 è un versatile prodotto di medie dimensioni, con fino a 392 lumen. Entrambe le torce offrono modalità alta/bassa/lampeggiante. Il modello 5020 è invece ideale per una maggiore distanza di illuminazione: con una distanza del fascio fino a 250 metri e fino a 586 lumen di illuminazione LED, offre tutta la luminosità necessaria per vedere oltre l'intera area di lavoro. Sono disponibili le modalità alta/media/bassa/lampeggiante. La torcia 5050R è ricaricabile, collegandola direttamente alla sua porta microUSB, con una durata fino a 40 ore di funzionamento (con l'impostazione a bassa potenza). Questa torcia funziona anche come caricatore portatile o power bank per il tuo smartphone e qualsiasi altro dispositivo ad alimentazione USB. Con fino a 883 lumen di illuminazione LED, la 5050R offre modalità boost/alta/bassa/lampeggiante e include una batteria ricaricabile agli ioni di litio.