Torce LED ricaricabili sono progettate per l'uso negli ambienti pericolosi Zona 0
Peli Products, ampliando la gamma di opzioni di illuminazione certificate per la sicurezza, ha lanciato le torce ATEX Zona 0 (Categoria 1) Peli™ 3315RZ0 e 3315RZ0-RA con una durata prevista del 300% in più. Queste luci LED sono alimentate da una batteria ricaricabile agli ioni di litio in grado di fornire una durata prevista di oltre 2.000 cicli. Inoltre, i modelli 3315RZ0 e 3315RZ0-RA sono progettati per l'uso negli ambienti pericolosi Zona 0, come i settori di petrolio e gas, antincendio e soccorso, offshore, estrazione, petrolchimico, farmaceutico e altri settori a contatto con materiali pericolosi.
Torce LED ricaricabili offrono tre modalità di illuminazione
Leggere e dal design piccolo e compatto, offrono tre modalità di illuminazione (alta/bassa/lampeggiante), per un massimo di 132 lumen di luce chiara e brillante e fino a 34 ore di funzionalità. Inoltre, sono dotati di un indicatore di livello della batteria a tempo pieno, integrato nell'interruttore. Il loro corpo in polimero ergonomico è progettato con un'impugnatura antiscivolo e include una cinghia di sicurezza.
Torce LED ricaricabili hanno una protezione contro la penetrazione
La torcia LED 3315RZ0-RA (ad angolo retto) è dotata di una testa articolata che include una clip integrata in acciaio inox che ne consente l'utilizzo a mani libere. Entrambe le torce hanno una protezione contro la penetrazione (Ingress Protection) di livello IPX7 contro condizioni esterne estreme. Questi nuovi modelli della gamma di illuminazione sono dotati di garanzia a vita.