Fasb Linea 2, con il brand Fasb Tools, ha recentemente annunciato la commercializzazione delle transenne Fasb Tools Safe Industry, realizzate per evidenziare la presenza di ostacoli e di punti di pericolo, e per indicare vie di circolazione all’interno delle aree industriali.
Ideali per delimitare e segnalare aree di pericolo
Le transenne Fasb Tools Safe Industry, riconoscibili dai colori giallo nero, sono state studiate e realizzate per segnalare e delimitare zone all’interno dei siti industriali o di stoccaggio dove possono sorgere situazioni di pericolo per gli operatori e per le persone in genere. Perfettamente rispondenti ai dettami della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, vengono utilizzate anche per indicare percorsi e vie di comunicazione all’interno dei capannoni, eventuali punti di pericolo in zone dove stanno avvenendo particolari lavorazioni o interventi di manutenzione di macchine o attrezzature. La loro particolarità è quella di garantire la sicurezza anche laddove la temporaneità dell’intervento rende le procedure di gestione del rischio difficilmente applicabili per problematiche logistiche e metodologiche.
Peso e ingombro notevolmente ridotti
A queste versatili peculiarità si deve aggiungere che le transenne modulari FASB Tools sono pieghevoli e associano un peso e un ingombro ridotti, qualità sempre gradite da chi deve movimentare e stoccare le attrezzature. Il loro formato facilita il trasporto che può comodamente avvenire su qualunque furgone e persino nel bagagliaio di un’automobile. Le transenne Fasb Tools possono vantare caratteristiche di robustezza, maneggevolezza e praticità.