Alessandro Magrini e Giorgio Fontana ricevono rispettivamente l'incarico di HR, GA & Corporate Communication General Manager e di General Manager della Divisione Climatizzazione della filiale italiana da parte di Mitsubishi Electric.
Comunicazione corporate
Alessandro Magrini riceve l’incarico di supervisionare le risorse umane e la comunicazione corporate, nel'ambito della trasformazione aziendale e dell'avvento di nuove modalità lavorative Mitsubishi Electric.
Strategie globali
Giorgio Fontana riceve invece il compito di sviluppare il business della Divisione Climatizzazione Mitsubishi Electric, ottimizzando e sviluppando i canali di distribuzione, le strategie globali di vendita, il business del service e le attività di marketing sul territorio nazionale e dei paesi europei e extra europei.
Lavoro inclusivo
“Accolgo con piacere questa sfida lavorativa in un’azienda in cui fin dal primo giorno ho trovato un contesto stimolante e aperto all’innovazione. Sono onorato di poter sfruttare le competenze acquisite in altre realtà per far sì che Mitsubishi Electric continui a offrire un ambiente di lavoro inclusivo, con spazi di crescita, formazione e ascolto” ha affermato Alessandro Magrini.
Sostenibilità
Sono molto onorato di ricoprire questo incarico, che mi permette di impostare una nuova strategia di business capitalizzando le skill e l’expertise di un gruppo storico e consolidato da tempo. In qualità di General Manager della divisione climatizzazione mi impegnerò per sviluppare e ottimizzare i processi aziendali per riuscire a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e prestazioni Mitsubishi Electric a livello globale” ha dichiarato Giorgio Fontana.