Tubo per idropulitrici è utilizzato in applicazioni industriali come taglio e pulizia ad acqua
Parker Hannifin presenta Blastopak - una nuova proposta di tubi con quattro o sei spirali che soddisfano i requisiti richiesti nelle applicazioni per idropulitrici e pulizia ad acqua altissime pressioni. I tubi water-blasting altissime pressioni sono largamente utilizzati in diverse applicazioni industriali come taglio e pulizia ad acqua, rimozione di ruggine, vernice o altri tipi di materiali.
Tubo per idropulitrici assicura alte performance in piena sicurezza
Nelle applicazioni water-blasting, sono usate delle attrezzature che lavorano ad altissime pressioni, dove la sicurezza e la robustezza del prodotto sono essenziali. Le elevate pressioni di esercizio, 800 bar (80 MPa) per il size -16, 1100 bar (110 MPa) per i size da -4 a -12, la buona flessibilità insieme alla gamma di raccordi interlock dedicata, assicurano alte performance in piena sicurezza. Il rapporto tra pressione di scoppio/pressione di esercizio è di 2.5:1. Inoltre questo prodotto soddisfa i requisiti della specifica DIN EN 1829/2 (impulsi) in tutte le applicazioni idrauliche comuni.
Tubo per idropulitrici dispone di una serie di raccordi dedicati (WB) con tecnologia interlock
In sintesi le caratteristiche del prodotto sono: size da -4 a -16; rinforzo di quattro (per i size -4, -6, -8) o sei (per i size -12, -16) spirali in acciaio; pressione di esercizio 1100bar (110 MPa), eccetto per il size -16, 800 bar (80 MPa); fattore di sicurezza 2,5: 1. Risponde alle specifiche DIN EN 1829-2, è disponibile anche in lunghezze fisse da 20 e 40 m e dispone di una serie di raccordi dedicati (WB) con tecnologia interlock.