Il mondo è in costante evoluzione. Solo il continuo aggiornamento sulle normative, la qualità e le performance della strumentazione di lavoro permettono all'operatore di mantenere il passo coi tempi.
Partner del mercato da cinquant'anni e leader nel campo della costruzione di sistemi e componenti idraulici orientati all'efficienza, alla sicurezza e alla sostenibilità degli impianti, il Gruppo HYDAC presenta le unità di potenza a 700 bar.
Azionate da motori elettrici a 230 o 400 V o da motori pneumatici, sono caratterizzate dalla versatilità degli schemi circuitali, dal peso ridotto, dalle dimensioni contenute, dalla possibilità di esser accessoriate nel modo più completo.
Tre linee di prodotto
YCH: per chiavi dinamometriche
YTE / YTES per tensionatori idraulici
YMF multifunzione per impieghi generici
Sono certificate CE in conformità alle direttive europee, e possono inoltre essere certificate Atex II 2GD e IIB TX.
Le tre nuove linee di prodotto sono super equipaggiate (dal telaio protettivo, al comando a distanza, al livello elettrico) per servire la pluralità dei settori: dalla manutenzione al soccorso pesante (attrezzi tipicamente azionabili come gli estrattori, gli allineatori, i taglia dadi, le cesoie, le chiavi idrauliche, i tensionatori, gli allarga flange), all'ingegneria civile, ai cantieri navali, alle raffinerie, al ferroviario.