Unità per mozzi con precarico ridotto

Consente di ottenere una riduzione dell'attrito fino al 10%

  • Unità per mozzi con precarico ridotto
    Unità per mozzi con precarico ridotto

La nuova versione delle unità di terza generazione per mozzi (HBU3) di SKF, offre una gamma di precarico ridotta. In questo modo è possibile ottenere una riduzione dell'attrito fino al 10 percento, che contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 e rendere le nuove unità ideali per l'impiego in auto e veicoli commerciali.

 

La SKF ha ridotto la gamma di precarico modificando il design dei componenti e migliorando i processi di produzione e assemblaggio.

 

La gamma di precarico ridotta ha consentito alla SKF di ottenere una riduzione dell'attrito fino al 10 percento, che potenzialmente permette di ridurre le emissioni di CO2 e aumentare l'efficienza del veicolo. Aumenta ulteriormente anche l'affidabilità e la qualità delle unità per mozzi esistenti.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto