USAG corre al fianco di Ducati Corse anche in Superbike

L'azienda conferma il supporto alla moto italiana nella nuova avventura mondiale

  • Febbraio 13, 2014
  • 459 views
  • USAG corre al fianco di Ducati Corse anche in Superbike
    USAG corre al fianco di Ducati Corse anche in Superbike

USAG, sponsor tecnico di Ducati Corse da circa trent?anni, conferma il proprio supporto alla casa di Borgo Panigale non solo nel Campionato MotoGP 2014 ma anche nella nuova avventura del Mondiale Superbike. Ducati Corse torna a correre la SBK con un team ufficiale e per USAG questo rappresenta una nuova occasione per testare la professionalità dei propri prodotti sulle moto derivate di serie di Chaz Davies e Davide Giugliano, i due piloti che affronteranno la prossima stagione Superbike in sella alla 1199 Panigale.

 

I meccanici Ducati Corse utilizzano da anni gli utensili di USAG nelle più impegnative competizioni motoristiche del mondo. USAG conferma la sponsorizzazione tecnica certa che le innovazioni migliori nascano proprio dal lavoro sinergico con le più grandi squadre del mondo motoristico. Nelle officine e nei box delle squadre Ducati Corse impegnate nel Campionato Mondiale MotoGP e nel Mondiale Superbike gli utensili USAG saranno a disposizione dei meccanici mentre il logo USAG fa bella mostra di sé anche sulla nuova livrea della 1199 Panigale che disputerà la SBK 2014.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto