Verifiche protezioni interfaccia MT-BT

Nuova CMME effettua controlli tramite PC, mediante interfaccia USB e RS232

  • Dicembre 12, 2013
  • 680 views
  • Verifiche protezioni interfaccia MT-BT
    Verifiche protezioni interfaccia MT-BT

Con il nuovo sistema di prova trifase RTS 3, conforme alle normative CEI 0-16, CEI 0-21, all'allegato TERNA A70 e alla delibera ENEL AEEG 84/2012/R/EEL, è possibile verificare in campo, tutti i sistemi di interfaccia MT-BT, compresi i sensori THYSENSOR e relè ABB con la conversione in segnali di basso livello.

 

Tramite PC, mediante interfaccia USB e RS232 e specifico applicativo software, Nuova CMME è in grado di verificare automaticamente i sistemi di protezione interfaccia e redarre la stampa del rapporto di prova, secondo le normative vigenti. Rilievo interventi delle soglie di corrente/tensione/ frequenza/angoli di sfasamento e tempi ai valori impostati, mediante Iniezione Secondaria di corrente/tensione con apparecchiatura specifica di prova (ISA - AVO).

 

Eventuale analisi tramite PC, delle oscillo perturbografie registrate. Verifica del corretto funzionamento della catena di protezione (ta - relè - interruttore) con l'effettiva apertura dell'interruttore, mediante iniezione primaria di corrente. Prova relè dedicati per interruttori BT TS1 per sganciatori tipo: - AR1/S1/S2/PR1-P; PR010T per sganciatori tipo: - PR111/112/113/121/123/212/222/223; TEST KIT per sganciatori tipo: - STR/ET/MICROLOGIC.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto