Continua da vent’anni la collaborazione tra Romani Components e GTEN, società taiwanese produttrice di viti a sfera rullate che ha sempre mirato a uno sviluppo della qualità dei prodotti e un ampliamento della gamma.
Viti a sfera rullate con lavorazioni possibili su richiesta
Tramite la loro partnership, entrambe le società sono state in grado di penetrare capillarmente il mercato italiano con campagne volte alla disponibilità di materiale, alla sollecitudine di gestione dello stesso, alla rapida evasione degli ordini; mantenendo una qualità di prodotto, servizio e processo sempre all’avanguardia. I tecnici Romani Components possono eseguire lavorazioni sui prodotti GTEN, tra cui le lavorazioni delle estremità, il calettamento a caldo di anelli e la riduzione dei giochi sulle chiocciole sono le più comuni.
Viti a sfera da diametro 12 a diametro 80 mm
La gamma produttiva comprende viti a sfera da diametro 12 a diametro 80 mm con passi variabili da 1 a 40 mm oltre ai classici passi lunghi quadri; chiocciole flangiate singole e doppie e cilindriche sono sempre disponibili a stock. Le classi di precisione disponibili sono la IT7 e la IT5. Chiocciole a disegno e viti in miniatura sono anche fornibili su richiesta.