Safetykleen è leader mondiale nella fornitura di soluzioni complete per il lavaggio pezzi.
Fondata nel 1973, abbiamo quasi 50 anni di esperienza nel settore del lavaggio industriale, aiutando ogni anno più di 11.000 clienti in Italia ad ottimizzare i propri processi di lavaggio e sgrassaggio pezzi.
Nati originariamente per incontrare le necessità di officine e carrozzerie, oggi supportiamo i reparti di manutenzione delle industrie più diverse nelle operazioni di lavaggio di componenti di macchinari ed impianti al fine di ottenere un livello di pulizia ottimale prima del nuovo utilizzo e permetterne un’accurata ispezione visuale che ne assicuri la conformità.
Le nostre soluzioni sono pensate anche per il lavaggio degli utensili utilizzati nelle attività di manutenzione e produzione e sono ideali per contaminanti difficili da rimuovere come la resina, la ruggine e la vernice.
L’offerta Safetykleen copre tutti gli aspetti del lavaggio pezzi, fornendo al cliente la serenità di affidarsi ad un servizio tutto compreso e senza sorprese: fornitura di liquido di lavaggio e macchina lavapezzi in comodato d’uso, periodica sostituzione del liquido e manutenzione della macchina e infine gestione del rifiuto prodotto.
Infine, le nostre soluzioni prevedono l’utilizzo di sicuri detergenti a base acqua non infiammabili e privi di COV!
Visualizza i dettagli dell'aziendaIn qualità di fornitore leader mondiale nei settori Automotive e Industrial, il Gruppo Schaeffler sviluppa da oltre 75 anni invenzioni e innovazioni nel campo del movimento e della mobilità. Con tecnologie, prodotti e servizi innovativi nel campo della mobilità elettrica, delle trasmissioni a bassa emissione di CO₂, dell'Industria 4.0, della digitalizzazione e delle energie rinnovabili, l'azienda è un partner affidabile per rendere il movimento e la mobilità più efficienti, intelligenti e sostenibili. L'azienda tecnologica produce componenti e sistemi ad alta precisione per powertrain e applicazioni chassis, nonché soluzioni di cuscinetti volventi e a strisciamento per un'ampia gamma di applicazioni industriali. Nel 2021 il Gruppo Schaeffler ha realizzato un fatturato di circa 13,9 miliardi di euro. Con circa 83.000 collaboratori, Schaeffler è una delle più grandi aziende familiari al mondo. Con più di 1.800 richieste di brevetto nel 2021, Schaeffler si è collocata al terzo posto nella classifica delle aziende più innovative in Germania secondo il DPMA (Ufficio tedesco dei brevetti e dei marchi).
Visualizza i dettagli dell'aziendaSDT Italia fornisce soluzioni a ultrasuoni per il Condition Monitoring degli impianti e la formazione per sfruttarne appieno tutte le funzionalità: dalle perdite di aria compressa, vuoto e gas; alla lubrificazione a condizione e alle anomalie meccaniche (attriti, vibrazioni, difetti, usura); fino alle dispersioni elettriche.
Visualizza i dettagli dell'aziendaLa quarantennale esperienza di specialisti nelle applicazioni di sensori in campo industriale ci permette di aiutare i nostri clienti nella scelta del giusto sensore per la loro applicazione.
Visualizza i dettagli dell'aziendaSiveco Group ha sviluppato un software per la Gestione della manutenzione dal 1986 ed è oggi un ruolo chiave per il CMMS in Europa ed in tutto il mondo. Da oltre 30 anni, Siveco Group ha acquisito una solida esperienza nella gestione di progetti di tutte le dimensioni. La nostra azienda dà la priorità al Customer Care ed è riuscita a fidelizzare i clienti dei principali gruppi Internazionali ed i principali PMI. Scegliendo Group Siveco avrete l’opportunità di far parte del Club degli utenti e essere in grado di partecipare pertanto al miglioramento e all'evoluzione di uno dei nostri prodotti e servizi.
Visualizza i dettagli dell'aziendaLa SPM Instrument offre una vasta gamma di prodotti per il Condition Monitoring: strumenti portatili ad alta tecnologia, sistemi on-line e un software completo, che rendono possibile affrontare la manutenzione con un approccio proattivo, che si integra nelle normali attività manutentive ed energetiche aziendali.
Visualizza i dettagli dell'aziendasteute Italia: finecorsa e componenti per settore AUTOMAZIONE e ASCENSORISTICO. Wireless, Extreme, Atex e Meditec. Nel giugno 2006 nasce la steute Italia srl, sede italiana della steute Technologies GmbH, come punto di riferimento per la clientela nazionale garantendo una consulenza competente e un servizio di assistenza.
La casa madre tedesca vanta cinquant’anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di interruttori di sicurezza e posizionamento destinati ad utilizzi industriali, nonché nei settori Atex ed Extreme. Accanto a questi settori applicativi, ormai da diversi anni la steute si sta specializzando sempre più nell’ambito del Wireless, sviluppando nuove soluzioni, che offrono una sempre maggiore flessibilità e affidabilità di trasmissione.
Visualizza i dettagli dell'azienda